domenica 29 gennaio 2012

Struccante a prova d'incapace

Questo struccante me lo spignatto oramai da mesi e mesi, devo dire mi trovo benissimo. Rimuove ogni residuo di trucco e in più da quando lo uso insieme a tutta la mia routine sono spariti i punti neri dalla zona T ma soprattutto dal naso "che era tempesctato di puntini neri prezioooosi"... 

Arriviamo alla ricetta, occorrono 3 cose
Olio di riso (o altro olio leggero)
Acqua distillata
Bottiglia di vetro con tappo

Io procedo riempendo per metà la bottiglia dell'olio scelto e poi colmo con l'acqua.
Ecco fatto il mio struccante, edentico all'idratante corpo e mani che ho descritto in un post precedente con la differenza che qui non aggiungo oli essenziali per non rischiare che mi brucino gli occhi... 
A volte quando ho voglia di strafare ci aggiungo un po' di aromi per dolci per dargli un profumo o un colore... l'ultimo l'ho fatto rosa al profumo di fragola ^_^ GNAM ^_^
Al prossimo post spiegherò qual'è la mia routine che ha fatto scomparire i punti neri dal mio viso.

Nessun commento:

Posta un commento