domenica 5 agosto 2012

Tutorial fotografico sulla modifica degli Hippy Nappy di Naturalmamma da V1 a V2

Qualche me se fa ho acquistato 10 Hippy Nappy di NaturalMamma su Ebay ad un'offerta strepitosissima, quella che assolutamente non si può perdere e cosi acquisto fatto.
Dalla prima volta è stato amore mai una fuoriuscita di nulla ne di pipì ne di popo... 
Ma con il tempo mi sono accorta che i pannolini che avevo acquistato non andavano più bene al mio cucciolo che è un po' cicciotto di pancia e consultandomi, sulla pagina Facebook dei Pannolini NaturalMamma, con altre colleghe di pannolino ho scoperto che il problema non era solo il mio.
E cosi dopo aver visto il video su Youtube di bergamottina su come fare per allungare il velcro, ho deciso di fare anche io un tutorial, ma fotografico in modo da completare anche con foto quello che lei già ha spiegato benissimo. Ma adesso basta con le chiacchiere e passiamo alle foto tutorial.


Occorrente:
Hyppy Nappy v1
Velcro asola ed uncino
Macchina per cucire

Per velocizzare il taglio stondato del velcro mi aiuto con un cartoncino dove ho poggiato su un tappo della dimensione del velcro in modo da crearmi una dima perfetta per il momento del taglio. 
Il mio cartoncino l'ho fatto delle misure 2cm x 4,5cm (ma vi consiglio vivamente di comprare un velcro alto almeno 2,5cm o addirittura 3cm.

Cartoncino con punta stondata precisa grazie ad un tappo
Taglio uno per volta e questo è il risultato
Faccio una prova per vedere dove dev'essere
collocato precisamente

Cucio solo la punta del velcro e lascio
1cm e poco più per cucirlo al pannolino
Cucio al pannolino senza togliere il vecchio velcro.
Hippy Nappy V1

Hippy Nappy V2 Homemade
Spero Possa essere utile... A presto
Kiss 
Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento