Questa crema "allungata" con olio alle mandorle dolci l'ho usata per la prima gravidanza con risultati ottimi, la uso tutt'ora che sono alla 29 settimana di gravidanza e anche adesso neanche la minima traccia di smagliature.
È lo spignatto più facile e veloce che ho mai fatto, anzi che faccio tutte le sere prima di andare a dormire...
Occorrente:
Crema corpo con inci privo di siliconi e petrolati.
In pratica metto direttamente nel palmo della mano la quantità di crema che desidero e sempre nella stessa aggiungo una decina di gocce di olio di mandorle dolci mescolo con l'altra mano e passo a massaggiare sulla pancia, seno, fianchi e glutei.
L'ho consigliato a molte conoscenti e amiche e anche loro hanno avuto ottimi risultati.
Se poi a questo vi trovate in casa anche dell'olio di germe di grano (ricchissimo di vitamina E) ne aggiungerei 10/20 ml all'olio di mandorle dolci per potenziarlo e conservarlo più a lungo.
In barba a tutte quelle creme da farmacia e profumeria che costano fior di quattrini, che promettono risultati da miracolo ma che in realtà ti seccano solo la pelle per l'elevato contenuto di siliconi e petrolati!
Tengo a precisare che non c'è bisogno di una crema con un "nome" va bene anche la crema del discount purché con inci accettabile!!!
Spignatto facile, velocissimo ed efficace!
Nessun commento:
Posta un commento