mercoledì 14 dicembre 2011
Naturalmamma
Coppetta Mestruale NaturalMamma
La coppetta mestruale: una valida alternativa ai tamponi
Per te che scegli la libertà, la praticità, il comfort, l'indipendenza di un prodotto interno per il ciclo, sei attenta alla tua salute e fai un gesto concreto a vantaggio dell'ambiente.
La NaturalMamma Cup è una morbida coppetta mestruale in silicone anallergico che raccoglie il flusso mestruale invece che assorbirlo. Può essere riutilizzata ciclo dopo ciclo.
Si inserisce in vagina e qui si posiziona, più in basso rispetto ai tamponi tradizionali.
E' facile da usare?
Se inserita correttamente la coppetta è così confortevole da non sentirla. All'inizio può essere necessario fare un po' di pratica per trovare l'angolazione corretta e la posizione più adatta al proprio corpo. Una volta imparato, però, sarai sorpresa nello scoprire come è facile da usare.
La coppetta si inserisce piegata e si apre da sola una volta inserita in vagina.
Va svuotata ogni 4-8 ore a seconda dell'intensità del flusso. Poi basta sciacquarla o asciugarla con una salviettina e reinserirla.
Può essere sterilizzata tra un ciclo e l'altro per avere la massima garanzia di igiene.
Perché sceglierla?
La coppetta è stata studiata dalle donne per le donne. Niente più macchie, niente più irritazioni e secchezza vaginale. Per dieci anni avrai bisogno di una sola coppetta: ti aiuterà a risparmiare denaro e rispettare l'ambiente.
La NaturalMamma cup è realizzata in silicone ipoallergenico. Non altera l'equilibrio della mucosa vaginale né deposita fibre estranee in vagina.
Con la coppetta il tuo corpo non sarà a contatto con sostanze chimiche.
La coppetta è ideale per viaggiare, nuotare, fare sport e per la notte. è perfettamente tollerata anche dalle donne allergiche o con pelle molto sensibile.
LA NOSTRA COPPETTA E' TAGLIA UNICA
Capienza:27 ml fino ai fori, 33 ml fino ai bordi. Diametro: 44mm . Lunghezza 56mm (aggiungere 15mm per il gambo).
Fonte: http://www.pannolinolavabile.com/prodotto-142924/Coppetta-mestruale-NaturalMamma.aspx
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento