domenica 29 marzo 2015

Rieccomi...

Ciao ragazze/i, 
È tantissimo che non curo il mio blog, diciamo che sono stata molto impegnata dopo la nascita della mia seconda genita... 

Ma in questo tempo, più di un anno, sono andate ad affievolirsi delle passioni e ne sono nate e rinate delle altre, come ad esempio è ritornato l'amore per il pane fatto in casa, finalmente con risultati eccezionali, da un paio di mesi sto curando il kefir, dico curando perché chi lo ha lo sa che il kefir si cura non lo si tiene lì e basta! 
Spignatto sempre qualcosina ma a modo mio e non più con i singoli ingredienti, per esempio sono riuscita a fare uno spray bagno disinfettante con un semplice detersivo per il bucato il quale non mi piaceva la profumazione. 
Ho conosciuto il mondo di flylady che accompagna il più dei miei giorni, e se vorrete vi racconterò la mia esperienza e routine. 
Mi sono di nuovo appassionata al mondo delle agende, ma che ahimè ho regalato e venduto perché usavo poco, ma ho rimpiazzato egregiamente con la mia bellissima moleskine Magenta pocket. 
È ritornata la passione per la cucina, dove invento e copio ricette lette nell'etere. 
Sto anche facendo video su YouTube che sicuramente tra qualche post linkeró anche qui... 
E visto che i miei figli odiano che io legga libri cartacei, perché quando ne vedono uno con pagine piene di parole e senza disegni si ostinano a strappare le pagine,  ho imparato anche a leggere eBook. 
Insomma ho tanto da raccontare e tanto ancora da fare. Spero di postare più spesso, un saluto affettuoso a chi mi segue e ha interesse per le cose che faccio. 

Nessun commento:

Posta un commento