mercoledì 18 dicembre 2013

Spignatto nel palmo della mano

Crema anti smagliature nel palmo della mano

Questa crema "allungata" con olio alle mandorle dolci l'ho usata per la prima gravidanza con risultati ottimi, la uso tutt'ora che sono alla 29 settimana di gravidanza e anche adesso neanche la minima traccia di smagliature.
È lo spignatto più facile e veloce che ho mai fatto, anzi che faccio tutte le sere prima di andare a dormire...

Occorrente:
Crema corpo con inci privo di siliconi e petrolati.

In pratica metto direttamente nel palmo della mano la quantità di crema che desidero e sempre nella stessa aggiungo una decina di gocce di olio di mandorle dolci mescolo con l'altra mano e passo a massaggiare sulla pancia, seno, fianchi e glutei. 

L'ho consigliato a molte conoscenti e amiche e anche loro hanno avuto ottimi risultati.
Se poi a questo vi trovate in casa anche dell'olio di germe di grano (ricchissimo di vitamina E) ne aggiungerei 10/20 ml all'olio di mandorle dolci per potenziarlo e conservarlo più a lungo. 

In barba a tutte quelle creme da farmacia e profumeria che costano fior di quattrini, che promettono risultati da miracolo ma che in realtà ti seccano solo la pelle per l'elevato contenuto di siliconi e petrolati! 
Tengo a precisare che non c'è bisogno di una crema con un "nome" va bene anche la crema del discount purché con inci accettabile!!! 

Spignatto facile, velocissimo ed efficace! 

Nessun commento:

Posta un commento