mercoledì 13 novembre 2013

Tante novità ma poco tempo per il blog!

Bhe, innanzitutto saluto voi miei follower! Oggi siamo 31! E pensare che all'inizio eravamo in 4 :D 
Per me già siete tanti! 
Comunque arriviamo al dunque...
Sono impegnata da circa 1 mese e mezzo con il trasloco che mi sembra interminabile tutto a causa di idraulici, muratori, installazione tubi per il metano e altro ancora! 
Da non dimenticare poi che c'è il mio cucciolo di 21 mesi che mi da non poco da fare, tra marachelle, cambio pannolini, cambio vestiti sporchi, passeggiate e lavatrici non ho il tempo neanche di lavarmi i denti!
E poi in fine ma non ultimo... La nuova gravidanza, oggi sono di 24 settimane esatte, porto in grembo una piccola cucciola che nascerà a marzo o fine febbraio, insomma quando vuole lei... 
Tutto questo preambolo per scusarmi della mia lunghissima assenza dal blog! Ma spero che non appena trasferita riuscirò a fare qualche altro post sempre inerente alla mia passione sul naturale e sul fai da te.
Intanto sto mettendo a punto nuove pratiche come per esempio l'autoproduzione di germogli, il sapone per il bucato, il sapone per il corpo, l'anti calcare a prova di imbecille e altre ricette per il cuocipappa chicco. 
Vi saluto, al prossimo post! ;)

Nessun commento:

Posta un commento